Vai al contenuto
PLC Forum


Whirpool ADG 957


Oregon30

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

oggi ho sostituito con successo l'interruttore a membrana della vecchia Whirpool ma ho smontato anche la pompa di scarico (non so neanche io perché non ho richiuso tutto e non sono andato a fare una passeggiata...).

Rimontata la pompa a incastro, ho riscontrato una perdita: prima solo una piccola goccia e dopo aver provato di nuovo a smontarla e rimontarla per risolvere la gocciolina, perde proprio!!! 

Ho l'impressione di non riuscire a mettere correttamente la guarnizione nera ad anello della pompa ma non riesco a capire dove sbaglio.

L'anello mi sembra in buono stato così l'attacco della pompa di scarico ma, una volta rimontata, continua a perdere.

Non vorrei che l'incastro di plastica della pompa fosse diventato lasco e che quindi non chiuda più bene a prescindere dalla bontà dell'anello di tenuta tra la pompa e il pozzetto vasca inferiore.

Domani provo a cambiare la guarnizione, operazione quasi a costo zero ma dubito che serva a qualcosa.

Qualche altro suggerimento?

Ciao e grazie in anticipo per l'attenzione e gli eventuali suggerimenti/consigli !

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...