Vai al contenuto
PLC Forum


Schema ELECTRONIC 1


icaro6690

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Sono alle prese con un quadro di intervento automatico Marca Ausonia, Modello ELECTRONIC 1 con parecchi problemi di funzionamento.

Non risco a trovare nessuno schema.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie! Ciao

Modificato: da domoimpiantispitali
Link al commento
Condividi su altri siti


Le informazioni che fornisci sono veramente scarse per darti una risposta coerente.

Magari se tu mettessi qualche foto dell'apparato e descrivessi anche le funzioni svolte dallo stesso, potrebbe essere meno difficile aiutarti.

Ti ho inviato un MP che ti invito aleggere con urgenza ed a seguire le indicazioni riportate.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Livio e grazie per l'MP che mi hai mandato. Ho letto ed ho già provveduto.

Per ciò che riguarda lo schema in questione, si tratta di un quadro di intervento automatico dell'Ausonia, modello ELECTRONIC 1. Ho delle foto ma non riesco ad allegarle, forse perchè sono abbastanza corpose. Gli va collegata la tensione di rete, l'uscita del generatore elettrico (al quale è collegato anche attraverso una multipresa di comandi ausiliari) e l'uscita dell'utenza. In mancanza di tensione di rete fa intervenire automaticamente il gruppo elettrogeno e nello stesso modo, al ritorno della tensione di rete spegne, il generatore e commuta nuovamente sulla rete.

Spero di essere stato più chiaro. A me serve avere lo schema elettrico per potere intervenire.

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe trattarsi di un apparato che esegue swithc automatico.

per le foto devi appoggiarle su di un sito di hosting, oppure caricarle nella sezione up-down load del forum. poi, usando il tasto in basso a dx della finestra di editing, inserisci l'indirizzo nel messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...