edison 3000 Inserito: 24 dicembre 2015 Segnala Inserito: 24 dicembre 2015 (modificato) Ciao a tutti ho uno scaldabagno sylber devil , dovrei pulire gli ugelli ma non ho mai smontato niente del genere , sapete darmi due dritte o un immagine di dove si trovano e come procedere ? Grazie wats-ap ****************** Modificato: 24 dicembre 2015 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 24 dicembre 2015 Segnala Inserita: 24 dicembre 2015 (modificato) Ciao e benvenuto.Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodatoProsegui solo qui senza aprirne altre.Inoltre ho eliminato il tuo numero telefonico in base a quanto recita il rgolamento.Regolamento s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. w) Divieto d'inserire indirizzi email, e altri dati sensibili ricavabili da altre forme di comunicazione on-line, personali o di altri utenti nelle discussioni (i numeri telefonici di utenti o comunque numeri telefonici privati non possono essere inseriti). Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati), servizio messo a disposizione da PLC Forum all'interno del Forum; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *@plcforum.info e *@plcforum.eu. Modificato: 24 dicembre 2015 da Fulvio Persano
bl4st3r Inserita: 25 dicembre 2015 Segnala Inserita: 25 dicembre 2015 se non hai mai fatto nulla del genere e non hai idea di dove si trovano è meglio far controllare lo scaldino a personale qualificato....rischi di fare seri danni
Messaggi consigliati