Vai al contenuto
PLC Forum


Nokia lumia 920


del_user_158461

Messaggi consigliati

del_user_158461

Salve a tutti ho un problema con un Nokia lumia 920

Ho inserito i contatti sulla memoria del telefono ed ho smarrito le credenziali di accesso alle app microsoft, quindi non so come copiare i contatti sulla sim oppure sul PC.

Chiedo cortesemente a qualche componente del forum un consiglio su come procedere per poter copiare i contatti telefonici.

 

Grazie 

Ago

 

Link al commento
Condividi su altri siti


intendi l'account che hai usato per attivare il telefono?

se parli di quelle credenziali impegnati a recuperarle, con i lumia prima o poi ti serviranno ancora visto che i backup e tutto il resto sono su cloud dedicato (onedrive).

 

poi se ci vorrai smanettare trovi vari software sul sito, anche per la diagnosi del cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Salve Reka

Si intendo l'account per attivare il tel

io vorrei resettare il lumia ma vorrei prima salvare i contatti sul computer in modo che dopo il reset posso inserire i nuovi dati compresa la mail per poter utilizzare le app e tutte funzioni del telefono connesse alla mail.

Se sai in che modo posso caricare i contatti della rubrica sul pc oppure su scheda SD, perché io non riesco a trovare nulla sul cellulare in merito all'esportazione dei contatti, oppure non sto cercando bene.

Ringraziandoti per la tua cortese collaborazione 

A presto

Agostino

Modificato: da agos1969
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
del_user_158461

salve il nokia lumia 920 si è bloccato, e quindi è stato mandato in assistenza. quindi con molta probabilità verrà resettato. Ho voluto comunicare per dare un informazione di completamento alla discussione. il blocco è stato improvviso ed inatteso per cui su questo no so dare spiegazione.

Grazie 

A presto 

Ago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ci potrebbe essere un applicazione da scaricare per salvare i contatti nella sim ma l' account lo puoi recuperare  da una email secondaria o dal numero di telefono con codice provvisori o qualcosa di simile .

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Sterok ti ringrazio, .ma il telefono fu sostituito in assistenza e quindi ho impostato un nuovo account ..... Ed ho risolto . ti ringrazio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...