Vai al contenuto
PLC Forum


Outlook Express 6- Posta in arrivo sparita dopo uno Scandisck


nemociccio

Messaggi consigliati

Buona sera signori. Apro questa discussione dopo aver letto quella simile. Ma la causa è diversa per cui spero che ci sia una soluzione. Uso Outlook Express 6 da sempre e non ho avuto mai problemi. Ieri ho fatto uno scandisck raccogliendo il consiglio che mi dava un messaggino che mi invitava (da circa un mesetto) a farlo e che io ho sempre ignorato perche non ho mai avvertito il benche minimo problema di funzionamento dell'Hardware e software. Ieri come dicevo ho fatto questo benedetto Scan (non l'avbessi mai fatto) ed al riuavvio ho avuto l'amara sorpresa che la posta in arrivo è sparita. Posso recuperare in qualche modo la posta persa? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda, in passato ho avuto anche io un problema simile, non ricordo se con outlook express o outlook completo.

Sta di fatto che non ho recuperato nulla ed ho perso la posta di 5 anni indietro.

Il consiglio che posso darti, anzi 2 consigli, se continui ad usare outlook fai dei backup periodici del file di posta contenente i messaggi, in modo da ripristinarli in caso di problemi.

Il secondo, che spero metti in pratica per tutelarti in futuro, usare un provider di posta imap direttamente via web, prima cosa se formatti il pc non perdi nulla, secondo puoi accedere da qualsiasi pc nel mondo e non sei vincolato ad un solo pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...