Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto SCR condominiale


tgb79

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Ho un piccolo quesito da porvi. Sono stato contattato da un mini condominio (12 unità abitative) che ha già installato un impianto TV terrestre condominiale. Vogliono essere aggiunti, in maniera indipendente da quello terrestre anche un impianto condominiale satelittare. Poichè perchè bisognerà passare nelle tubazioni già esistenti per far arrivare il segnale nelle singole unità abitative, pensavo di utilizzare una tecnologia SCR.

Vi chiedo si potreste consigliarmi qualche multiswitch che sia utilizzabile in tal senso. Io ho visto alcuni prodotti della fracarro (SCR4414) che però possono servire max 8 unità abitative.

Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


se vai sul sito della ( lem elettronica ) desenzano del garda puoi trovare qualcosa che ti può interessare

ce ne sono di 2 tipi ibridi o solo scr

quello ibrido riconosce in automatico il tipo di decoder che gli viene collegato che sia normale o scr il multiswitc 

il problema di questi apparati sono le dimensioni che non sempre possono essere ospitati dentro scatole di derivazione di piano di un condominio

e anche il prezzo che non è molto popolare 

ricordo che ad ogni uscita ci si possono collegare fino a 4 decoder scr 

quindi nel tuo caso se hai tutti i cavi satellitari in un solo punto ti bastano 2 multiswitch con 6 uscite e sei a posto, ma la vedo dura difficile trovare tutti i cavi in un solo punto

ci sono diversi modelli

1 out

4 out

6out 

8 out

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...