Vai al contenuto
PLC Forum


Sony KDL W807


roby267

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 alla fine la scelta è andata su questo modello di Tv, ero indeciso su un 4K o un buon Full Hd e visto che ho trovato un offerta buona con 700 euro l'ho portato a casa.

Tecnicamente vorrei chiedervi, essendo questo una Tv 3D, che tipo di occhiali dovrei acquistare,nella scatola non c'era nulla e devo dire che per una Tv che stava nella fascia dei 1000 euro sarebbero stati graditi oltre ad un telecomando migliore, se passivi o attivi e qual'è la differenza tra i due oltre al prezzo, 20 euro contro 50.

Le prime considerazioni personali sono positive, ma non sono e non ho un occhio da esperto, quello che non mi piace è l'audio ed infatti starei pensando ad acquistare una sound bar ma non so se è meglio quella da base, per intenderci la più larga che fa da base anche per la Tv, oppure la classica lunga e stretta. 

Sentendo un venditore di Hi.Fi mi ha sconsigliato entrambi ma se proprio sono indirizzato su questa scelta allora meglio quella da base ed avrei visto la Klipsch 120 oppure la Bose Solo 15; sempre da inesperto sarei indirizzato sulla Klipsch , cosa ne pensate? su questa ho letto qualche giudizio critico perchè non in evidenza il livello del volume.

Se qualcuno ha aiutato questa tv con una sound, cosa ha messo? potete darmi qualche suggerimento per migliorare qualcosa nei settaggi di questa tv?

Ciao, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...