Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 29MF101


tonytrade

Messaggi consigliati

L'immagine presenta delle linee chiare parallele(distanziate 1cm circa) in diagonale su tutto il quadro, inizialmente il difetto si presentava solo a freddo per pochi minuti, ora invece rimane sempre, non è così evidente per riuscire a mostrarlo con una foto, ma è piuttosto fastidioso. In più c'è anche un certo tremolio che si nota soprattutto sulle immagini fisse come il televideo.

Spero che non sia la scheda 100Hz ... su quella per me è impossibile intervenire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

per il tremolio normalmente sono gli elettrolitici, verificali tutti .Per le ritracce ritocca la G2 e vedi come reagisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli elettrolitici ne ho già sostituiti un sacco, mi mancano solo quelli grossi di stabilizzazione delle tensioni.

Potrebbe per assurdo essere il condensatore in ingresso che raddrizza i 300v per alimentare lo swiching?

Per le righe ho provato con g2, ma le ritracce non c'entrano, sono righe in diagonale che "camminano" come se fosse un disturbo di sintonia di vecchio stampo analogico...infatti con il televideo non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...