aleandro67 Inserito: 11 gennaio 2016 Segnala Inserito: 11 gennaio 2016 (modificato) BUONGIORNO A TUTTI SN NUOVO DEL FORUM E SCUSATEMI SE MAGAR COMMETTO QUALCHE ERRORE VOLEVO CHIEDERE CORTESEMENTE UN INFORMAZIONE HO UNA CADAIA RIELLO NUOVA SALVASPAZIO 24KW DEL 2006 CON REGOLARI INTERVENTI PEROIODICI MA DA IERI CONTINUA A DAMI ERRORE 6 E GUARDANDO NELLE ISTRUZIONI MI DA ANOMALIA SONDA SANITARIO CONTROLLARE COLLEGAMENTI ELETTRICI HO VISTO SUL WEB CHE IL COSTO DELLA SONDA E' DI CIRCA 5/6 € POSSO SOSTITUIRLA IO HO DEVO CHIAMARE IL TECNICO E SICURAMENTE IL PREZZO SARA' SALATO RINGRAZIO TT PER LA GENTILE COLLABORAZIONE E RESTO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA GRAZIE ---------------- Evitare le maiuscole senza motivo.nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Modificato: 11 gennaio 2016 da Livio Migliaresi
bl4st3r Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Inserita: 11 gennaio 2016 se hai un po di manualità lo puoi fare da solo.chiudi il rubinetto ingresso acqua in caldaia, apri un rubinetto acqua calda dove non deve uscire niente, smonti la sonda e rimonti quella nuova....poi riapri l'acqua!se non te la senti chiama un tecnico che tanto salato l'intervento non credo possa essere...soprattutto se chiami quello che ti fa la manutenzione ordinaria
aleandro67 Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Ok e grazie ,scusate se ho scritto il messaggio precedente tt in maiuscolo non era mia intenzione urlare
Messaggi consigliati