Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung UE40F5500 no video si audio


vanzettoalb

Messaggi consigliati

Salve a tutti,il tv in questione e' ancora in garanzia..ma purtroppo il signore ha perso lo scontrino...allora il tv si accende ,si sente l'audio e si vede che la retroilluminazione e' accesa,prelevo il segnale video dalla scart e lo mando ad un'altra tv e tutto ok.Leggendo i vari post di questo Grande Forum,ho dedotto che il problema e' da imputare alla T-Con.Apro il tv e controllo subito il fuse su T-Con ed e' integro!

Cortesemente chiedo....ma e' proprio impossibile riparare queste schede?Naturalmente...se non sono O.T., dove potrei trovare un ricambio nuovo senza spendere cifre astronomiche?Ho guardato in rete ma ho trovato rigenerate a quasi un terzo valore del tv!

La T-Con e' RUNTK 5351 TP 0055FV

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Il 13/1/2016 alle 14:17 , vanzettoalb ha scritto:

Salve a tutti,il tv in questione e' ancora in garanzia..ma purtroppo il signore ha perso lo scontrino...allora il tv si accende ,si sente l'audio e si vede che la retroilluminazione e' accesa,prelevo il segnale video dalla scart e lo mando ad un'altra tv e tutto ok.Leggendo i vari post di questo Grande Forum,ho dedotto che il problema e' da imputare alla T-Con.Apro il tv e controllo subito il fuse su T-Con ed e' integro!

Cortesemente chiedo....ma e' proprio impossibile riparare queste schede?Naturalmente...se non sono O.T., dove potrei trovare un ricambio nuovo senza spendere cifre astronomiche?Ho guardato in rete ma ho trovato rigenerate a quasi un terzo valore del tv!

La T-Con e' RUNTK 5351 TP 0055FV

Grazie

Buon pomeriggio, stesso TV o quasi (UE40H5500AY) stesso problema sorto oggi!

indizi? Hai risolto?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta accodamenti,specie a post molto datati. Apri una tua discussione. Le T-con sono difficilmente riparabili e non vale la pena,cambiala

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...