Vai al contenuto
PLC Forum


consiglio programmatore flash bios


Bulldozer

Messaggi consigliati

ciao a tutti sto cercando un programmatore spi flash bios.

Primo utilizzo è tentar di riscrivere il bios di un portatile corrotto...

facendo una ricerca veloce ho trovato questo

il mio obiettivo è prenderne uno il più possibile compatibile con vari chip. questo del link contiene già, a differenza di altri, 5 socket (mi facilita il lavoro perchè sennò non saprei dove recuperarli). tuttavia non ho idea del prezzo se è buono o meno...

cosa mi consigliate? valuto anche consigli su programmatori e socket presi separatamente (basta che mi dite dove prenderli perchè non ho idea...)

grazie

 

B.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, hai sbagliato ad inserire il link, riporta a questa discussione...

 

 

Io ho un amico che ha spesso a che fare con bios corrotti e si è procurato il programmatore Willem: ha un buon range di dispositivi supportati, anche se è un programmatore che concettualmente ha i suoi anni, e infatti funziona con la porta parallela, quindi assicurati di avere un pc che ce la ha oppure compra una schedina PCI-LPT.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tl866cs l'avevo visto anch'io ed infatti ero orientato su quello...

il problema è che mi rendo conto che arrivano tutti da cina, per carità anche con spedizioni gratuite ma hanno tempi di spedizione parecchio lunghi.

Conosci per caso qualche sito dove poterlo acquistare che offra dei tempi di spedizione "umani" (anche pagando corriere)?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...