Vai al contenuto
PLC Forum


Rumorosità Samsung serie 7000 RB38J7805SA


damxxx

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

 

ho acquistato e messo in funzione da 4 giorni un Samsung serie 7000 RB38J7805SA consistema nofrost.

 

Queste le caratteristiche: Efficienza energetica: Classe A++ ; Larghezza: 59,5 cm ; Volume scomparto freschi: 254 litri ; Volume scomparto surgelati: 0 litri ; Sistema raffreddamento frigo: No frost ; Dispenser: No ; Altezza: 192,7 cm ; Profondità: 65 cm ; Porte reversibili: Sì ; N° ripiani frigorifero: 3 ;

 

Purtroppo constatiamo una forte e continua rumorosità del frigorifero: notiamo che il frigo non si ferma mai ed emette rumore dalle due griglie laterali.... abbiamo lasciato almeno 5 cm di spazio sia dietro che lateralmente.

 

Sentiamo principalmente due tipi di rumore presumo su due cicli differenti: il primo è una specie di ronzio che esce dalle griglie laterali (forse le ventole) mentre il secondo tipo di rumore è un rumore di tono puù basso ma che disturba sia la conversazione a normale voce.

 

E' normale che il frigo emetta rumori di continuo e di questo tipo senza fermarsi mai? il frigo che avevo prima (uno smeg durato 10 anni) emetteva un lieve rumore ma solo su brevi cicli.

 

I rumori sono dovuti al tipo di macchina (no frost)?

 

Sto pensando al recesso ma su quale tipo di frigorifero devo orientarmi per non avere rumori come quelli del samsung?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Rosario Accardo

Concordo ho comprato questo carissimo frigorifero ma è sempre attaccato e fa rumore...eppure è messo in punto ben riparato al fresco con aria libera dietro e lateralmente..perchè??

samsung potete rispondere???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...