Vai al contenuto
PLC Forum


asciugatrice indesit idca 745 si blocca


pilè

Messaggi consigliati

Questa macchina parte regolarmente ma ad un certo punto si blocca con tutte le spie accese, l'aria che esce non è calda quindi penso possa essere la resistenza o il termostato interrotti, non conosco bene il funzionamento di queste macchine

grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è elettronica, intanto controlla la scheda madre e verifica la presenza di eventuali condensatori gonfi sulla sezione del secondario d'alimentazione (problema tipico di Indesit), poi vediamo il da farsi... credo che se fosse un problema di temperatura, ti darebbe almeno un codice di errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho verificato,la scheda non presenta condensatori gonfi, controllando in ohm i due termostati nel gruppo riscaldamento uno risulta interrotto , è da 175 °C,ne ho provato uno al volo e funziona, ora dovro cercare l'originale, poi la proverò per bene se a volte avesse qualche altro problema

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Quote

controllando in ohm i due termostati nel gruppo riscaldamento uno risulta interrotto , è da 175 °C,ne ho provato uno al volo e funziona

Ciao, almeno un salutino e non ti accodare ad altre discussioni. Il regolamento lo vieta. Ha risolto come evidenziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...