Vai al contenuto
PLC Forum


tastiere ICE avs


vultus

Messaggi consigliati

salve qualcuno ha iniziato ad adoperare le nuove tastiere ice di AVS?

con una centrale xtream 64 e collegata una tastiera ice tutto funzionava perfettamente

sono entrato nelle impostazioni della tastiera e involontariamente ho premuto l'aggiornamento della tastiera via usb non essendo collegato al pc

a quel punto la tastiera e' morta completa!

nessun segno di vita....non vorrei aver creato danni al software della tastiera avendo lasciato un aggiornamento non terminato

Link al commento
Condividi su altri siti


spazzanevepuntocom

ciao, io sono Angelo, appena registrato, sono in grado di rispondere al tuo quesito perche' anche io direi da "principiante" ho avuto lo stesso problema, quando viene attivato l'aggiornamento firmware la tastiera si cancella e attende l'invio dell'aggiornamento, cosi' in pratica si spegne e non si riaccende piu', 

io in fase di installazione dell'impianto mi sono rivolto ad un installatore AVS e ne ho dovuta acquistare una nuova, mentre l'altra sta tentando di aggiornarla, ma da due mesi non ho notizie, insomma è un bel problemino, ciao e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Salve vultus hai solo una tastiera per accedere alla centrale?

Se la risposta è si!  hai solo la possibilità di resettare la centrale xtream 64 tramite pulsante su scheda della stessa.

Ago

Link al commento
Condividi su altri siti

spazzanevepuntocom

lo dico solo per dovere di cronaca, il reset sulla centrale era stato fatto anche sulla mia, tuttavia era ripartita la centrale ( accendendosi ) ma la tastiera rimase al buio.

buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo l'aggiornamento a meta' della tastiera ice lei si e' bloccata, quando collego la ice al pc la vede come periferica sconosciuta perché nel pc non sono stati istallati i driver  della tastiera per cui ora devo andare a pescare i driver della tastiera in xwin e farli partire tra "".....devo provare domani sera con un amico che di programmi e code del genere ci galoppa alla grande

praticamente sono nella M----A

di tastiere ne ho un'altra e comunque non e' questione di reset tastiera o centrale ma quanto di un software bloccato a meta'

questo e' il tutto per cui non fate come me!!!!:toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' che sia principiante perché di lavoro istallo questi apparati AVS ma la curiosità tante volte non perdona...e molte volte di corsi non si ha la possibilità di farne per motivi di tempo e allora si smanetta fai da te!!

comunque grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Ti consiglio vivamente di contattare il centro assistenza AVS, in modo che tu possa trovare una soluzione concreta al tuo problema. Qualsiasi file di aggiornamento lo trovi solo ed unicamente nel sito ufficiale, solo dopo una regolare  registrazione.

A presto

Ago 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tutti i file di aggiornamento compresi manuali vari,solo che quello che occorre non lo trovi sul sito avs ma dentro i file di xwin...:thumb_yello:già parlato col tecnico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spazzanevepuntocom

alla c.a. di VULTUS

 

 

volevo solo precisare che nel post precedente mi sono espresso male, non era mia intenzione di dare del principiante a te ( ci mancherebbe altro ) ma era un modo per descrivermi come  "pasticcione" nel maneggiare questi prodotti di alta tecnologia............tutto qui'

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Ok vultus, se colleghi la centrale con pc tramite xwin non so senza tastiera come puoi dare il consenso alla connessione USB da menu installatore, visto che la ICE si è spenta.

Comunque aggiornaci, lo spirito dei forum è cercare di capire e capire e capire...... capito:smile:

A presto

ago

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si tratti di un bag da segnalare ad Avs, perché è inconcepibile che senza cavo usb e senza aver abilitato la connessione si attivi un aggiornamento non raggiungibile. Oppure non è così come è stato esposto?

 

Quote

ho tutti i file di aggiornamento compresi manuali vari,solo che quello che occorre non lo trovi sul sito avs ma dentro i file di xwin.

 

Allora hai tutto, no?

 

Quote

[...] allora si smanetta fai da te!!

 

non si smanetta con il firmware..., mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti mistero risolto.....

bastava aggiornare la tastiera

ho scaricato gli agg di ice e glieli ho sparati alla tastiera tramite software

poi si e' riaccesa tutto qua

grazie comunque a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...