Vai al contenuto
PLC Forum


tv plasma panasonic tx-p42u20e led rosso 7 lampeggi


michele00

Messaggi consigliati

salve ho questa tv panasonic che non si accendeva il led rosso emetteva 7 lampeggi cercando nel forum ho letto che il problema de derivava dalla scheda tnp a5105 in fatti sulla scheda ho trovato vari transistor in corto ho sostituito la scheda con un altra ora il tv accende per 2/3 secondi ma l'immagine si vede disturbata e si spegne e il led rosso emette 7 lampeggi cosa può essere la scheda che ho sostituito che e difettosa. cosa mi consigliate di controllare grazie in anticpo

Link al commento
Condividi su altri siti


ho staccato il cavo di alimentazione sull'altra scheda tnp a5106 e la tv rimane acceso ovviamente non mostra nulla sullo schermo si vedono solo delle righe luminose che appaiono e scompaiono che ne dite ce qualche problema su questa scheda? e cosa potrebbe essere? grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno e riuscito a risolvere questo tipo di guasto su queste tv perche  non riesco a capire se stacco il cavetto d'alimentazione sulla scheda  tnp a5106  la tv rimane accesa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

i solleciti non sono ammessi prima di una settimana.Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e legge il post,ti risponderà di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...