Vai al contenuto
PLC Forum


faac e024s collegamento batterie


Mike1984

Messaggi consigliati

Salve, vi chiedo aiuto perche non capisco come collegare le batterie di emergenza (in caso di mancanza di luce ) in una scheda e024s della faac, in pratica c'è un connettore tipo alimentazione scheda madre pci(almeno credo) j11 nello schema a 4 pin. Non capisco quale sia il positivo e quale il negativo, pensavo bastasse mettere in serie, e collegare due connettori, grazie per l'aiuto.Immagine1.gif.7900edf439a51412723149a9bf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 weeks later...

Grazie, mi sono reso conto del kit,  ma sinceramente  volevo crearne uno io con batterie normali ricaricabili tipo 12v-4A hai qualche idea? avevo pensato di metterle in parallelo alla alimentazione in modo da baipassare il morsetto delle batterie.

P.S. mi scuso per la tempistica della mia risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ne approfitto ma vorrei chiedere anche una altra cosa.

devo collegare un citofono Elvox 1300 in modo da aprire il cancello con la funzione F1. Ho capito che mi serve un interruttore pulito, volevo crearlo tramite REL1INT se necessario, vi allego link immagine morsettiera grazie ancora e semrpe gentilissimi. vi seguo da molto e vi considero un punto di riferimento

https://www.dropbox.com/s/8374i12vvhaqe08/Immagine.jpg?dl=0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti sono riuscito a collegare due batterie al piombo 12v 4A alla scheda grazie lo stesso, in ogni caso se serve a qualcuno con il tester controllate quando la scheda è alimentata dove arriva la corrente e mettete le due batterie in serie in modo da raggiungere i 24v, così facendo ho risparmiato parecchio 30€ a fronte dei 70 che mi chiedeva la faac per il kit  ma anche una facilità maggiore nel reperire le batterie. in ogni caso se avete il mio stesso problema non esitate a contattarmi. grazie e buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...