Vai al contenuto
PLC Forum


Spac 2016


Elettrolisi

Messaggi consigliati

Salve è uscito spac 2016 appena installato , per il momento la nuove veste grafica mi piace, per le nuove funzioni aspetto un po' prima di averle usate .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Elettrolisi.

Anche io ho installato la versione 2016; come già capitato, per quanto riguarda la veste grafica, occorre farci un pò l'occhio.

Aspetto anche io prima di pronunciarmi, soprattutto per quando riguarda l'aggiornamento del database materiali esterno, considerando che io ho un mio database non legato all'archivio di spac.

Vedremo..... ^_^

Intanto seguo il forum.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non disegno unifilare.

 Se devo dire la mia ormai ad un mesetto di distanza ci sono tanti piccoli miglioramenti che non guastano , qualche buco che spero presto risolvano ( ho già installato il primo service pac ) , ma nel complesso sono contento di questa versione, sicuramente un passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Per prima cosa nuovo autocad (io ho la versione con autocad integrata nello spac ) quindi tutte le miglioria di questo , quando ho importato l'archivio materiali mi ha importato anche le macro ( quando l'ho visto quasi non ci credevo ), hanno migliorato il comando per il disegno delle canale interno quadro ,in più adesso è legato all'archivio materiali . Hanno inserito una nuova libreria simboli aggiornata all'ultima edizione , dal db center è possibile fare una ricerca diretta del codice con google . Ci sono altri piccole migliorie qua e la , queste sono le principali che per ora ho notato
Link al commento
Condividi su altri siti

Installato Spac 2016 con Modulo cavi speriamo sia meglio della 2015 instabile e molto pesante.

Penso di iniziare ad usarla il prossimo mese con un progetto molto modesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...