Vai al contenuto
PLC Forum


File di Excel 2007


amabilenesci

Messaggi consigliati

Buon giorno

 

Ho un computer insieme di file Excel, tutti in ordine di lavoro, ma oggi uno dei file durante l'apertura ha dato un errore: "Excel trovato contenuto illeggibile in <filename.xslx>."

Ho cercato di aprirlo nella versione più recente di Office, con nessun risultato.

Ho cercato di recuperare dal file temporanei, anche di non aiutare.

Come aprire un file?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Aprire file di Excel in Word o WordPad o metodo alternativo potrebbe essere prossimi argomenti su ms Excel problemi…

 

 

 

Metodo funziona quando un altro soluzioni e suggerimenti non riuscito e documento di Excel è totalmente si è schiantato ****** (link commerciale) eRepair Excel

 

 

 

È anche possibile tentare di aprire il danneggiato file di Excel in Microsoft Word o WordPad. Per farlo, bisogna prima assicurarsi di avere il Microsoft Excel Converter installato. È possibile scaricarlo dal sito Web di Microsoft.

 

Anche se si potrebbe essere in grado di aprire il file, sarà perso grafico fogli, fogli di dialogo, fogli macro e si perderanno tutte le formule delle celle. Tuttavia, si dovrebbe essere in grado di visualizzare i dati.

 

Se si hanno delle macro, provare ad aprire il file in WordPad come il codice Visual Basic nella i tuoi moduli potrebbero mostrare fino. Si dovrà eseguire una ricerca per "funzione" o "Sub".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...