Vai al contenuto
PLC Forum


smart tv ue55d653 si riavvia di continuo


clicksrl2016

Messaggi consigliati

Davp la scheda me la tengo anche per pezzu di ricambio... comunque la scheda è già arrivata,montata e fa lo stesso difetto di prima. Appena partono le lampade si spegne e riaccende.... l'ho presa così abbiamo la certezza che il difetto non è da imputare all'alimentazione. E possiamo fare altre verifiche... 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimo aggiornamento, ieri ho notato comunque che il problema esce fuori alla prima accensione, poi forse scaldandosi non si spegne più e anche spegnendo e riaccendono rimane stabile... se invece stacco la corrente e scarico i circuiti interni alle prime accensioni si spegne e si riaccende, ma non sempre con le stesse tempistiche, capita che rimane acceso anche qualche minuto e poi stacca e riattacca, ma dopo un paio di volte invece rimane acceso... non può essere qualche condensatore? I led hanno dei condensatori? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tralasciato una prova importante, ma ora non importa piu' perche' da quel che aggiungi non sono i led, puo' essere si la tcon, specie se monta elettrolitici, se sono solo tantalio allora non direi, c'_e' sempre l'opzione mainboard (elettrolitici).

Link al commento
Condividi su altri siti

davp ci ha contattato il cliente e si viene a riprendere il tv... Grazie mille lo stesso per il tempo dedicatomi. Attendo tue direttive per il Philips

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...