Vai al contenuto
PLC Forum


tv ax32ddv68


the.genius

Messaggi consigliati

Salve a tutti , ho una tv autovox 32 pollici che ha il seguente problema : la tv dopo un po che era eccesa si spegneva e il led blu spariva . Scollegando e riattaccando la presa di corrente il led riappariva ma quando provavo ad accenderla il led passava da blu scuro a blu chiaro . Dopo molti tentantivi si accendeva e funzionava normalmente pero a sua discrezione si spegneva  , o dopo 10 min o dopo 2 ore  , alcune volte non si spegneva neanche . Pensando ad un problema di alimentazione ho sostituito l'alimentatore 17pw20.1 con uno nuovo. Una volta sostituito all'accensione il led blu lampeggia continuamente . Dopo vari tentativi di togliere e mettere la presa di corrente sono riuscito ad accendere la tv pero stranamente non mi vede il digitale terrestre integrato mostrandomi delle linee di blu verde rosso al centro dello schermo , mentre se collego un decoder esterno alla presa av e passando da dtt ad av questo viene visualizzato . Ora se spengo la tv il led torna a lampeggiare e non riesco piu ad accenderla . Cosa puo essere ?? Pensavo l'alimentatore ma l'ho messo nuovo quindi ora non so proprio . Ho letto che forse bisognerebbe resettare la memoria eprom pero non so se sia questa il problema . Scusate per il poema ma ho cercato di descrivere ogni dettaglio . grazie a tutti per l'eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...