Thunderfactory Inserito: 16 febbraio 2016 Segnala Inserito: 16 febbraio 2016 Buona sera,sono un nuovo utente del forum e vorrei innanzitutto fare i complimenti per i vostri consigli,che già in un paio di volte mi sono stati di grande aiuto;sono possessore di una caldaia Chaffetaux mod.Elexia Comfort ,come da titolo mi si presenta il codice di errore 40.70.80. L errore mi appare quando apro l acqua calda (non sempre) ,preceduto da uno strano rumore che si propaga nelle tubazioni,sia del riscaldamento che dell acqua sanitaria.Qualcuno può aiutarmi?
Thunderfactory Inserita: 18 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 Nessun suggerimento?
bl4st3r Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 non hai un manuale dove è scritto cosa significa 40 70 80? io a memoria non lo so
Thunderfactory Inserita: 20 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2016 Si. Sul manuale dice "Dispositivo di sicurezza per eccessiva presenza di vapore "
bl4st3r Inserita: 20 febbraio 2016 Segnala Inserita: 20 febbraio 2016 provando ad interpretare potrebbe essere il sensore dei 100°....visto anche che senti dei rumori nelle tubazioni è probabile. te lo fa solo in sanitario? di solito è sintomo di circolatore bloccato, dovresti controllarlo
Thunderfactory Inserita: 20 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2016 Le volte che lo ha fatto,lo ha fatto in sanitario....strano rumore che risuona nelle tubature e poi errore sulla caldaia.
Messaggi consigliati