Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung SyncMaster P2270HD


bulmax

Messaggi consigliati


posso lasciare solo le schede, il monitor è staccato,la schedina posta sul pannello frontale dove c'è il simbolo di accensione , è necessaria collegarla? ci dovrebbe esserci il ricevitore  del telecomando,vero?si può staccare dal pannello frontale?mi sembra che sia incollata

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il ricevitore IR se è incorporato con la tastierina locale,lo devi lasciare collegato altrimenti come lo comandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho staccato solo il monitor ,ho alimentato ed è rimasto tutto spento; sulla tastierina frontale non si illumina niente; mi è venuto il dubbio di controllare se il telecomando funzioni,in effetti ha le batterie scariche, non ci avevo pensato perchè inizialmente funzionava.Adesso dal telecomando ho acceso e il TV è partito e si è illuminata la schedina,(cavolo quando è spento non indica nulla,mentre quando è accesa,si illumina,che senso ha). Si sente l'audio,non mi tocca che collegare lo schermo,ma lo farò più tardi con calma e vi aggiorno del risultato.Buone Palme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho rimontato il quadro ricollegando tutto,risultato c'è l'audio ma il quadro resta spento,anche la retroilluminazione; rimettendo la R da 82Kohm per togliere la protezione, adesso il quadro si illumina come inizialmente, ma noto con dispiacere che il quadro è rovinato, purtroppo avevo provato ad aprirlo.

Vi chiedo adesso se è possibile sostituirlo con un altro usato ,sempre della stessa misura, ovvero se il flat è universale per ogni formato. monta il CLAAZ15FA DELLA CHUNGHWA 22"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,considero chiusa la discussione, sono alla prima esperienza su questi TV,non volevo neanche avvicinarmi; ne ho fatto tesoro.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...