Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio impianto urmet


Vincenzo Chieri

Messaggi consigliati

Vincenzo Chieri

Salve ho un impianto urmet 

lo sto riprestinando  da chiamata tradizionale ad elettronica mod11/50

volevo chiedere se e normal avere una tensione Di 6vcc sul + Del posto esterno  Ed il ritorno Della chiamata?!

Link al commento
Condividi su altri siti


Vincenzo Chieri

Ho capito ..

quindi prendo la massa dal ritorno lo collego ad un posto esterno  -6.,mi suona ma non C'è audio ho fatto un test ..anche questo e normale scusate I la domanda un po sciocca ma non sono proprio esperto  nella citofonia ,visto   Che ho solo due cavi continue Dall laimentatore a lesterno E mi serve il ps.. Che ho un terzo  filo  all esterno ma  non arriva Nel lalimentatore  non capisco dove va  a finire ho un cavo solo Nel alimentatore  solo due coppie 

2 fili insieme per raddoppiare la massa Che ho verificato vanno Nel interno 6 pero mi sorgie in dubbio come funzionava  prima Che era in alternata ma praticamente arrivano solo due fili ...

poi volevo chiedere una sezione Quella 0.50mm Del telefono per lapricancello.. 30mt Di distanza C'è la puo fare ho e piccolo Ed non C'è possibilita do passer cavo nuovo can me devo fare se ho questo tipo Di  problema ..grazie davvero mi ha Tolto un dubbio dalla testa ..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...