ALBEC Inserito: 18 febbraio 2016 Segnala Inserito: 18 febbraio 2016 CIAO A TUTTI,MI SERVIREBBERO DELLE FOTOCELLULE A RIFLESSIONE O A BARRIERA A LUNGO RAGGIO MEGLIO A FORMA CILINDRICA VA BENE ANCHE ALTRE FORME , QUALCUNO MI SA DIRE CHE TIPO DOVREI ACQUISTARE. GRAZIE . NOTA DEL MODERATORE: Attenzione, il regolamento di PLCForum al punto K, recita testualmente: Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione
rfabri Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 per quale uso ? distanza tra tx e rx? ,bye
ALBEC Inserita: 18 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 MI SERVIREBBE UN RAGGIO ALMENO DI 10 METRI E DOVREBBE CHIUDERE IL CONTATTO AL PASSAGGIO DI PERSONE E ALIMENTATO MEGLIO A 230 V GRAZIE. NOTA DEL MODERATORE: Attenzione, il regolamento di PLCForum al punto K, recita testualmente: Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione
Maurizio Colombi Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 10 metri di distanza non sono impossibili, a tensione di rete ... sono praticamente inesistenti. Ti conviene utilizzare delle normalissime fotocellule per automazioni, una TX ed una RX.
ALBEC Inserita: 18 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 le fotocellule per automazione che distanza massima possono coprire? grazie per avermi risposto e scusatemi per le maiuscole ma e' la prima per me in questo forum.
Maurizio Colombi Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 Quote le fotocellule per automazione che distanza massima possono coprire? Quasi tutti i produttori, fanno fotocellule da 10 e 20 metri, qualcuno anche da 30. Ad esempio Came. Le fotocellule per l'automazione di serramenti, non hanno una grande precisione, ma funzionano egregiamente se ti serve controllare l'attraversamento del fascio..
rfabri Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 Io uso spesso le came delta mi pare ci sia un modello anche per i 40 m, mentre per i soli 10 m sono foto normali e costerano sui 40/50 euro.
ALBEC Inserita: 19 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 grazie a tutti per le vostre risposte sono state molto utili.
Messaggi consigliati