Vai al contenuto
PLC Forum


ALGOL 11


il mago

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho questo televisore strano della brionvega che a mio punto di vista non e un brionvega ma seleco,guardando  dietro nella matricola c'è scritto 

ALGOL BV1  902.FOIT che possa essere una serie limitata costruita da poco ??

Comunque mi e stato consegnato che non si accendeva il video a causa del finale verticale guasto a causa saldature, ora mi trovo che funziona come video a dovere ma l'audio al momento di accensione funziona 1 minuto  per poi sparire,comunque la bassa c'è nel finale audio e dopo  2 minuti  ritorna e funziona per sempre .

Dopo alcuna prova noto che refrigerando il  TDA8842 2Y dei sincronismi l'audio scompare e riscaldandolo compare ,il problema e che questo ic costa parecchio della westel circa 70 euro e in casa non ne ho uno da provare ,cosa mi consigliate di fare ? grazie 

ahh a proposito perchè se fleggo notificami le risposte non vedo niente ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao si avevo gia' visto quello su ebay ,ma sicuramente non e westel e non funziona, in effetti in espo c'è anche li a quel prezzo e il westel costa 70 euro, penso ci sia 

la logica comunque lo faccio arrivare e poi ti so dire grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

non e un brionvega ma seleco

Infatti la Seleco negli anni 85/90 ha acquisito la Brionvega.

E in uno stabilimento Seleco di Airasca ( Torino) sono state costruite le ultime celebri radio a doppio cubo a sintonia con condensatore variabile e sono stati montati i prototipi delle stesse radio ma elettroniche.Però non so se la costruzione sia continuata e dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...