alexio77 Inserito: 27 febbraio 2016 Segnala Inserito: 27 febbraio 2016 Buona sera amici , chiedevo un consiglio a voi al riguardo di una caldaia Vaillant Mod. vmw 280/1 x. in pratica questa caldaia mi si accende la spia a forma di clessidra che dal libretto dice che (INDICATORE DI ACCENSIONE) MA IL PROBLEMA E CHE QUESTA SPIA NON E ACCESA FISSA. ma ben si LAMPEGGIANTE.che indicherebbe MANCANZA di ACQUA.. come e scritto sul libricino. ma x questa cosa cosa io che ho verificato: che l'acqua non manca ma l'ho portata a 1,5 BAR. poi non contento ho poticellato in deppressore che indica la presenza di acqua quando va in funzione il circolatore... questo problema si resetta subito solo spegnendo e riaccendedo la caldaia. ma dopo qualche minuto dalla prima richiesta di acqua sanitaria si ripresenta e la caldaia non mi riparte. sarei tanto lieto di un vostro aiuto.. grazie...
kaotik Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 se non ricoldo male, il problema è altrove
alexio77 Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 ciao Kaotik. del tipo???? dove posso riscontrare questo problema ???? se dal libricino mi dice Mancanza di Acqua nel circuito Primario???? che altro potrei controllare???? grazie
kaotik Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 devi controllare i tubicinio di collegamento che non si siano intasati, se non ricordo male , se il micro non torna a riposo ti dà l'anomalia nella ripartenza
alexio77 Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2016 ok,grazie.. appena ritornerò dalla cliente faccio questa prova perche e da sostituire tutto il micro che x il momento l'ho baypassato
Messaggi consigliati