Vai al contenuto
PLC Forum


sharp lc-32le343e aiuto per firmware


tvc15

Messaggi consigliati

Ciao a tutti la tv e' bloccata sul programma 1 e non fa nessun altra funzione e' bloccata,sul sito sharp stranamente non ce' il firm per l'aggiornamento,qualcuno ha trovato il firmware per questa tv? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao non riesco ad accedere al menu' di servizio ne' da tasiera ne' da menu : 4725

conosci il modo per entrare in service mode?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, c'e anche che io conosca, menu sulla tv e menu sul telecomando poi se ancora non va ,satacca la spina e premi i pulsanti nella tv volume - e il tasto ingressi da tastiera e rimetti la spina dovrebbe comparire una k poi  premendo volume -e+ entri in service,se non ricordo male .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

gli sharp con telaio vestel menu 4725 (piccoli medi schermi),quelli originali sharp (grandi schermi) combinazione tasti pulsantiera--->k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la scheda MAIN BOARD 17MB70-5P 050511 SCHEDA MADRE VESTEL per questo tv a prezzo ragionevole,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Queste schede hanno un elevato tasso di difettosità o peggio di mortalità e sono pertanto difficilmente reperibili.

Se ne trovi con la stessa sigla vestel devi chiedere se proveniente e adatta per scharp ( con lo stesso pannello).

 

 Se acquistate nuove , sono costose ed il rivenditore precisa , che sono assemblate per Sharp ,ma che richiedono una preventiva 

installazione del software "proprietario" Sharp .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e buona sera tvc 15 posso consigliarti un giro su Ebay inserendo nr della mainboard se non vuoi propio arrivare alla fonte di riparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...