SAMB Posted March 2, 2016 Report Posted March 2, 2016 Ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare come si gestiscono le revisioni? Grazie!
Marco Clementi Posted March 2, 2016 Report Posted March 2, 2016 ci andrebbe una giornata minimo. Quello che ti posso dire in 2 parole è di leggerti . in linea e provare su una copia di progetto.E' dura fartela capire con 2 parole.Se ti interessa ho appunti in merito.
SAMB Posted March 2, 2016 Author Report Posted March 2, 2016 Si, grazie!! Non mi è chiaro però qunado dici "Quello che ti posso dire in 2 parole è di leggerti . in linea e provare su una copia di progetto". Sono un nuovo utente; come puoi fare per passarmi gli appunti?
Marco Clementi Posted March 2, 2016 Report Posted March 2, 2016 Ma innanzitutto inizia con . in linea.Vai in Impostazioni - nelle schede revisione e premi F1.Leggiti bene il tutto poi se hai dubbi ci sentiamo
SAMB Posted March 2, 2016 Author Report Posted March 2, 2016 Ci ho gia provato con scarsissimi risultati, quindi se puoi e se vuoi per favore passami gli appunti, grazie
Marco Clementi Posted March 2, 2016 Report Posted March 2, 2016 mi contatti in privato e non mancherò. MC
Recommended Posts