Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto x Aquos lc-40le810e


refromzen

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

 

Vorrei esporsi brevemente il mio problema: ho da circa 5 anni questo Sharp lc-40le810e e dopo un paio d anni di utilizzo lo lascio inutilizzato per circa un anno. Questa estate vado per accenderlo e niente da fare.. rotto. Allora mi rivolgo al centro assistenza Sharp più vicino a me  e adesso dopo quasi un anno mi dicono che non si puo aggiustare poiché è rotta a suo dire la "Barra led" e che se lo voglio aggiustare c e da mandarlo a Pisa che è l unica in Italia per questi problemi e avrei speso un 300euro e forse avrei risolto.

 

Io non mi sono fidato di questo centro assistenza visti i tempi allucinanti di intervento e anche nel responso incerto del problema del tv led nonostante abbia anche pagato 40euro per la visione.

 

Detto questo ho spulciato il vostro forum e grazie a voi sono riuscito a risalire al manuale del tv e seguendo i lampeggi del led centrale il messaggio di errore che la tv mi dà è il seguente:

 

AC_DET(72pin:Abnormal(L) If a error is detected during start-up or operation, the power is turned on again by interrupt handling(instantaneous back out processing))

 

Vito che ci sono utenti che Hanno già esperienza con questo modellopotete darmi un aiuto per trovare un tecnico capace di risolvere questo problema o qualsiasi altro suggerimento

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

prova ad entrare in SM e azzerare gli errori.Per entrare in SM mi pare occorra tenere premuti i tasti input e vol- sul cruscotto e poi si attacca la spina.Se si accende e compare K in alto si è entrati in SM,trovare la voce relativa agli error lamp e azzerararla.poi togliere la spina.Non ricordo se occorre confermare,l'ho fatto usa sola volta.Se cerchi nel forum la procedura è riportata in altre discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho provato ad entrare in SM ma non va, ho seguito sia il manuale che i vari post che ho trovato in questo forum . Ma niente da fare.... continua con il doppio lampeggio del led centrale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...