Vai al contenuto
PLC Forum


richiesta per i gestori dell forum


edvin

Messaggi consigliati

ciao volevo fare solo un osservazione riguardo al forum "cancelli elettrici" sarebe molto piu facile se si dividesero le sezione in base ai nomi dei marchi delle automazioni perche sarebe piu facile trovare e dare aiuto a chi serve. grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao edvin,

scusa se mi permetto ma secondo me non è proprio così.

Molte volte i problemi che ha una marca e modello di automazione si ripercuote anche per altri tipi di motore, quindi è più semplice trovare un problema comune tra le varie automazioni.

Cosa diversa invece è per gli antifurti di cui ogni marca ha una propria tipologia di collegamenti e software di programmazione, quindi è più giusto che solo questi siano sparati.

Io la penso così, poi qualche moderatore ci darà informazioni in merito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

salutti collega ma come te anche io voglio aiutare altri coleghi o gente che vuole e ha la voglia di risolvere i problemi da solo era solo perche quano visito questa sezione mi appare sempre un po caotica per cio mi e venuta questa idea ciao ti saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Edvin, innanzitutto ti ringrazio della segnalazione, ti assicuro che verrà presa in esame.

Da parte mia posso anticiparti che il forum già di per se è già molto ricco si sezioni, aggiungerne altre vorrebbe dire per noi moderatori sovraccaricarci di ulteriore lavoro, fermo restando che quanto detto da Roby non è sbagliato.

Ma questa è solo una mia personale opinione, vedremo quale sarà la decisione più giusta da prendere.

Per ora grazie 1000 e continua a frequentare il forum.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io concordo pienamente con l'opinione di roby, gli impianti antintrusione sono troppo personalizzati dalle aziende produttrici per poter fare un'unica sezione per cui è giusto dividere per marca, per le automazioni è più semplice ed intuitivo fare una sezione unica

Link al commento
Condividi su altri siti

se non per marchio allora per tipologgia   scorrevoli,  ad ante ,  basculanti,   sezionali, barriere , non so giusto a dare un primo indirrizamento quando uno ci accede comunque vi ringrazio che avete datto un giudizio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...