Vai al contenuto
PLC Forum


Yaskawa Vs Mitsubishi - inverter


roberto8303

Messaggi consigliati

Due inverter di pari prestazioni e caratteristiche tecniche Yaskawa e Mitsubishi quale è il piu economico cè qualcuno che lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mario ma perche ce l hai con me?? eppure ti stimo molto per la tua preparazione!!volevo dirtelo in privato la scorsa occasione ma non ci sono riuscito perche non riuscivo a mandare messaggi privati :unsure: il mio non voleva essere assolutamente un modo per prenderti in giro!non posso neanche permettermelo... era solo una semplice battuta ma niente di personale!!anzi.. ti rispondo qui anche se non è il caso e ti chiedo ancora scusa!pero ora perche non mi dici chi è il piu economico?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto,

io non ce l'ho con te, assolutamente.

Detesto le domande assurde, del tipo "costa piu' una Opel o una Renault".

Anche ammesso di trovare esattemente le stesse prestazioni e caratteristiche - ma non e' cosi' - pensi che i prezzi siano fissati dal Ministero e che siano uguali per qualsiasi quantita' e tipo di cliente e tipo di pagamento?

A volte uno e' piu' caro dell'altro, a volte e' il contrario.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie lo stesso...bastava dire non lo so invece di si '' meglio se chiami loro e ti fai fare una quotazione da entrambi...''non credo di aver fatto una domanda banale il prezzo è sempre uno dei fattori che incide sul prodotto oltre a tanti fattori... e siccome è la prima volta che vorrei acquistare uno di questi due prodotti volevo avere un consiglio da chi ci ha a che fare con queste marche e non da chi li vende in quanto ognuno tira l acqua al suo mulino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto,

non hai capito. Non e' questione di "sapere" o"non sapere" i prezzi. I prezzi non si "sanno", si fanno in base alla domanda e all'offerta.

'' meglio se chiami loro e ti fai fare una quotazione da entrambi...''

Entrambi chi? Gli stessi prodotti li puoi avere da diversi canali, anche internazionali. E' ovvio che se ti fermi a due telefonate rischi di non trovare il prezzo giusto.

Passo e chiudo, ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito che se ne voglio 1 è un prezzo se no voglio 1000 il prezzo cambia, e allora cosa mi consigli ora che hai capito la situazione?a chi devo rivolgermi?chi sono i rivenditori di queste due marche ne ho sentito parlare bene e vorrei installare uno di questi due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaskawa è stata acquistata da Omron da alcuni anni. Ora gli inverter Omron sono sono Yaskawa, quindi ti basta sentire i rivenditori Omron della tua zona.

Per Mitsubishi. Se vai sul sito di Mitsubishi Italia ritrovi gli agenti di vendita delle vaire zone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Livio ho contattato la yaskawa e sto aspettando di essere ricontattato dall agente di vendita

Per la mitsubishi il numero principale non riesco a mettermi in contatto...provero a trovare il numero del rivenditore della mia zona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...