Vai al contenuto
PLC Forum


Notebok HP Pavilion g6, privo si seriale windows.


francesco72

Messaggi consigliati

Salve ...............ho acquistato un notebok HP Pavilion g6, che aveva l'HHD rotto, sotto il PC c'è lo stemma di windows 8. Come posso ricavare il seriale per attivare windows???? è possibile farlo?? oppure non è possibile. Grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve con un pò di intuito sono riuscito a risolvere il rebus. Ho utilizzato il programmino WOLF che mi ha rilevato due seriali uno di windows e l'altro del BIOS. Cosi dopo aver istallato windows 8 ( la versione che c'era quando è stato aquistato) ho inserito il seriale del BIOS e mi ha attivato windows. Ma comunque mi sono rimasti dei dubbi, perche poi utilizzanto il solito programma, anche su altri due Notebook di mia proprietà ho notato che il seriale di windows è sempre uguale ma quello del BIOS è divero. Qualcuno sà dare spiegazioni esaustive al caso??? ho letto una discussione precedente in cui CASIMIRO, affermava che bastava installare il programma originale all'acquisto e che poi windows si attivava da solo, ma non è stato il mio caso e non penso proprio che sia cosi. Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...