Vai al contenuto
PLC Forum

modalità comfort caldai ferroli

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve mi chiamo giorgio vorrei esporvi il mio problema...

Io ho una caldaia Ferroli ECONCEPT SOLAR ST che ha sempre funzionato bene anche perchè ha 2 anni ieri sera è saltata la corrente  e la caldaia è passata da sola dalla modalità comfort(caloriferi e acqua calda) a quella eco (solo caloriferi) ho chiamato il tecnico che ovviamente non può venire e mi ha spiegato come fare a riattivare la modalità( ho aperto lo scomparto dove risiede la scheda madre e ho schiacciato il tastino AUTOCONFIG le lucette si sono spente e riaccese) il tecnico mi ha detto che dopo questa operazione la caldaia si sarebbe spenta e riattivata facendo il suo ciclo iniziale per poi reimpostarsi automaticamente com'era prima ma non è successo nulla  cosa devo fare? chi mi può aiutare? vi ringrazio in anticipo a presto! 

Inserita:

digiti su san google""" Ferroli ECONCEPT SOLAR ST ""e ti scarichi il manuale,su hai tutte le istruzioni

a pag 5 ti ritrovi la foto del cruscotto della tua caldaia con le indicazioni

BAD.

Inserita:

ciao ma io ho gia il manuale! dice dis chiacciare il tasto eco comfort ma non succede nbulla!

Inserita:

ciao. il tasto autoconfigurazione sulla scheda fz7 lo devi premere solo dopo avere portato tutti i termostati di zona in richiesta. se la cosa non porta risultati devi chiamare il cat e probabilmente sostituire la scheda dbm05

Inserita:

grazie a tutti! infatti è la scheda da sostituire!