Vai al contenuto
PLC Forum


vorwerk bimby tm31 salta differenziale


slayder76

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono alle prese con il bimby tm31 appena acceso, qualunque pulsante premo salta il differenziale.

Non ho trovato corto circuiti da nessuna parte.

Se a qualcuno fosse capitato qualcosa di simile.....

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Se salta il differenziale non è un corto circuito la causa ma una dispersione verso terra superiore alla sensibilità dell'interruttore. Se ne hai la possibilità controlla con un tester la resistenza tra i poli della spina e la carcassa metallica dell'apparecchio. Una delle cause potrebbero essere i condensatori del flitro anti disturbo in perdita oppure (molto più facile) una dispersione a terra della resistenza che riscalda la tazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

salve, ho lo stesso problema scatta il differenziale, ho provato con un altro boccale e non scatta, siccome non mi interessa per il momento farlo riscaldare come posso eliminare la resistenza in modo da poter usarlo per tutto il resto? magari dopo inserisco qualche immagine grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si appena giro la manopola quella per farlo girare salta il salvavita.....non so come isolare la resistenza, ho provato a mettere del termorestringente sui connettori sotto il boccale ma appena alimento mi dice errore 52...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao francalex1.

 

Il regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni altrui.
Apri sempre una discussione solo tua.

 

Discussione chiusa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...