Vai al contenuto
PLC Forum


Mediacom Smartpad 7.0 Go M-MP740GOS spegnimenti


3kek1

Messaggi consigliati

Ciao, ho questo tabletto da 6 mesi circa, prezzo d'acquisto 60 nuovo, dopo 1-2 settimane di funzionamento rallentato ma appena usabile e anche apperente difficolta' nella ricezione rete wifi, oggi mi pianta in asso con ripetuti spegnimenti dopo pochi secondi dall'avvio completo, questo dopo averlo acceso dopo una lunga pausa di ore, faccio giusto a tempo a caricare il browser e si blocca e spegne o spegne direttamente, scrivo qui perche' e' Domenica e voglio portarmi avanti prima di contattare l'assistenza. Lo usavo giornalmente 1 ora al max oppure 3-4 volte me lo sono dimenticato per piu' ore acceso ma inattivo. Ultimamente aveva mostrato messaggi di memoria piena quando tentavo di installare un programma, poi ho inserito una m.sd nuova e sono andato avanti, uso: praticamente solo browser e posta eletronica. Qualche esperienza simile?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, aggiungo il dettaglio che il difetto avviene a caldo, ieri sera dopo aver riposato (esso) lo ho accesso e ha funzionato pochi minuti, invece che secondi come a caldo.. Casimiro purtroppo ho i miei brutti presentimenti, se dura pochi min. come faccio a fare un reset delle impostazioni? :wallbash:   Ci provero'....

Ma prima di farlo contattero' Mediacom, vediamo se tergiversano come fanno un po' tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...