Vai al contenuto
PLC Forum


2 Kit citofono bit 366821 collegati nello stesso impianto


eledurc

Messaggi consigliati

Salve, 

ho acquistato 2 kit citofono ticino 366821, vorrei interfacciarli in modo da avere 2 posti esterni e 4 posti interni, in modalità monofamiliare, magari facendo in modo che premendo uno dei due tasti di ogni posto esterno arrivi la chiamata a tutt'e 4 i posti interni posizionati su 3 piani. Qualcuno può aiutarmi a capire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Collega tutto come da schema, non configurare niente e ovviamente installa un solo alimentatore. Purtroppo non c'è un modo semplice per abilitare entrambi i pulsanti dei posti esterni perché chiamino sempre lo stesso interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco,dici non c'è un modo "semplice" quindi un modo esiste? che cavo economico posso usare per fare tutto l'impianto?

se uso cavi unipolari da 1,5 mmq (quelli per rete 10 A, per intenderci) il tutto funziona? da qualche parte ho letto che vanno bene anche i cavi per telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Se è un impianto solo voce, va bene qualsiasi tipo di cavo, anche il doppino da permutazione telefonica.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie, mi rimane solo un dubbio per ora, sulla confezione c'è uno schema con max 6 posti interni, 3 per pulsante (del posto esterno), se ne metto 4 sulla "linea" di un solo pulsante? Funzionerà? scusate ma non ne capisco di citofonia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti puoi lamentare, di solito quando si da retta a i venditori va a finire che ti ritrovi anche un kilo di banane e due di podori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...