Vai al contenuto
PLC Forum


Il cane amico dell'uomo???


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati


Quanti telecomandi e telefonini hanno fatto quella fine.

Il mio pastore tedesco , che avevo,tempo fa' durante una notte , mi ha staccato di netto il paraurti dell auto, ha troncato i tubi flessibili olio dei freni ed ha letteralmente tolto i copriruta in plastica sotto i parafanghi e forato con i denti e contorto la lamiera dei parafanghi.

Motivo ....  un topo si era rifugiato entro il vano motore.

Il carrozziere non ci voleva credere , poi ha voluto vedere il cane e scherzosamente mi ha chiesto se potevo prestarglielo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
Quote

i gatti non fanno di questi danni....

 

Infatti, peggio!!!

A un mio cliente ,   un ing. della Sirti ( telecomunicazioni con sede a 300 metri da me ) , ha fatto degli spruzzi su un 42 " Samsung smart TV ultimo modello, il liquido e' colato giu' sulla T-CON , e flat con risultato disastroso, alla fine me lo ha lasciato come ricambi ( 2 mesi di vita ). Anche i gatti amici del Service.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Personalmente ho avuto un solo danno dagli amici a 4 zampe: un maialino.

 

Mi venne l'idea di acquistare un maialino, lo portai a casa in una scatola chiuso nel cofano dell'auto, a un certo punto non sentivo piu' il suo classico " grugnire si dice ?? ....Arrivato a casa, aperto il cofano e.......:o   Non era morto, si mangio'  l'impianto stereo ( sub woofer dietro ) , per dispetto mangiammo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...