Vai al contenuto
PLC Forum


Interruttore a Mosfet bidirezionale


andreoneone

Messaggi consigliati

Avevo un grosso dubbio sulla " c " , ma il maledetto "traduttore " mi correggeva la g .

Cosa vuol dire fidarsi ...non ho le faccine ma immagini quale sceglierei. Testa contro muro !

Link al commento
Condividi su altri siti


NO , mi sono espresso male , :wallbash:e di nuovo :wallbash: , la correzione automatica , correttore ortografico , come si chiami precisamente , Dio lo sa  !(e chi la battezzato :superlol: )

 

Il traduttore è imbattibile (forse , dico forse imbattibile ) , data la gigantesca memoria , per la traduzione delle parole , ma per la sintassi , è ancora '' nella fase della pubertà ''

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei nato qui .... e non la scorsa settimana ..... e qualche libro , Ti sarà passato per le mani e, ..e , ed ancora e .

Non penserai mica che lo uso nella mia lingua :superlol: . 

Avevo una Prof. di grammatica .....solo quella di tedesco era più cattiva !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo una collega che era tua conterranea, arrivata da noi dopo aver sposato un italiano. Parlava e scriveva l'italiano così bene che non avveretivi l'origine straniera.

Comunque c'è molta affinità tra le due lingue. Ricordo quando ci fu la rivoluzione e riprendevono i telegiornali locali capivo abbastanza bene senza bisogno di leggere i sottotitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

comunque gabri scrive moooolto meglio di tanti altri internauti italiani...

 

Già, se non lo avesse scritto lui non si capirebbe che non è madrelingua italiana.

Però a pensarci bene quanti italiani nati in italia da genitori italiani, con antenati italiani, sono di madrelingua italiana?:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...