Vai al contenuto
PLC Forum


dubbi su videocitofono ip


flamex10

Messaggi consigliati

Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire un pò di cose.

Intanto vi dico che ho 2 appartamenti in un condominio e sono l'unico ad avere il videocitofono che oggi definirei "vintage".

Vorrei sostituirlo con uno nuovo a colori. Avevo dato un'occhiata su ebay per non spendere tanto e avevo trovato kit a 130euro.

Cercando e ricercando sono finito nei videocitofoni ip.

Devo dire che la cosa mi alletta parecchio, ci sono apparecchi monofamiglia da spendere 300euro che non sembrano male.

Nello stesso negozio dove ho trovato il videocit ip c'è un apparecchio che prende il segnale dei videocitofoni a 4 fili e lo instrada su internet.

In sostanza trasforma un normale videocitofono in ip.

Ho chiesto al venditore e me lo ha confermato.

Il mio dubbio è questo.

Nello schema di connessione fanno vedere che tra pulsantiera e monitor interno il collegamento è a 4 fili contrassegnati così. .. gnd, v+, video e audio.

Mi chiedo...ma tutti i citofoni a 4 fili hanno questo schema?

Non so se posso ma se il regolamento lo permette vi posto i link degli apparecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
Quote

Non so se posso ma se il regolamento lo permette vi posto i link degli apparecchi.

Certo che è permesso, non si tratta di pubblicità se il collegamento al sito del produttore può servire a chiarire il sistema di funzionamento di un apparecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dallo schema a me sembra un posto esterno ed un monitor che hanno alimentazione,audio ,video e impulso serratura.

Questo volevi sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato

Lo schema l' ho caricato io xké mi serviva per postarlo all'autore della discussione. Non centra nulla con il sistema IP

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...