Vai al contenuto
PLC Forum


Blaupunkt 32/49-gb-1b-hbkup-eu led rosso/verde non accende


changer74

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema con una TV Blaupunkt modello  32/49-gb-1b-hbkup-eu. All'accensione rimane il led rosso, se dopo qualche secondo premo il pulsante standby il led diventa verde e rimane fisso sul verde..ma non parte l'immagine. Talvolta dopo vari e svariati tentativi si avvia e funziona regolarmente ma una volta spenta si ripresenta il problema e non riparte. Le tensioni in uscita dall'alimentatore sono ok, credo sia un problema sulla scheda logica. Condensatori gonfi non se ne notano ..qualcuno sà darmi gentilmente qualche suggerimento ? la mb è una t.msd309.8b e l'alimentatore MEGMEET MLT333.56f46ad3331c1_IMG_20160322_1936501.thumb

Link al commento
Condividi su altri siti


Per risolvere dovresti togliere la memoria Sotto lo schermo bucato ,

leggerla con un programmatore e riscriverne il contenuto su una memoria nuova.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

salve a tutti ho un problema praticamente uguale sullo stesso identico modello con le stesse identiche schede....unica differenza che non parte mai....sempre bloccata su led rosso....stby ok altre tensioni =ok finchè il led è acceso poi dopo 30 secondi solo stby 5V...controllato eventuali cortocircuiti (specie su scheda alimentazione lampade) o bruciature....tutto ok....servirebbe urgentemente il firmware della spi....non ho provato a leggerla con il programmatore ma cerchero' di farlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...