M60 Inserito: 30 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2016 Buongiorno, ho da poco installato e configurato un impianto INIM 1050L (6.0) che ha sempre funzionato correttamente. Da stamane sia da PC con smartliving sia da web service non riesco a collegarmi alla centrale (pur riconoscendo il ping corretto). Sembra un problema di credenziali, pur aver sempre usato "admin-pass" mentre il codice installatore è stato modificato il primo giorno di configurazione della centrale. Il resto dell'impianto funziona correttamente, l'ultima operazione fatta ieri sera (se puó essere utile come informazione) è stata la configurazione di chiavi via software e funzionano correttamente. La richiesta che pongo é quindi : è possibile resettare la password admin tramite tastiera alien (mediante codice installatore) o resettare la scheda lan/G a impostazioni di fabbrica , o usare altri utenti per forzare la password di admin??? Grazie per il Vostro supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2016 Domanda banale, in impianto hai inserito il nuovo codice installatore? Anche se in caso di codice errato appare il messaggio preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M60 Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2016 Ciao Antonio, forse non mi sono espresso bene nella mia richiesta, in quanto il problema di collegamento non era legato al codice installatore, ma al collegamento tramite PC e web server alla centrale. Quando tentavo di importare/esportare configurazioni alla centrale mi usciva il messaggio "Errore Lettura" e lanciando la funzione "controllo connessione" il messaggio che appare sono "ping eseguito con successo" e nella verifica comunicazione con la centrale il messaggio era "Comunicazione NON eseguita con successo" mentre dal collegamento tramite web server il messaggio era "login error". Il problema è stato comunque risolto con un hard reset della scheda smartlan/G (tenuto premuto il tasto fino alla spegnimento del led blu), e reimpostato i parametri della scheda reimportando i dati dalla centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2016 Ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora