Vai al contenuto
PLC Forum


recupero credenziali LANG


M60

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho da poco installato e configurato un impianto INIM 1050L (6.0) che ha sempre funzionato correttamente. Da stamane sia da PC con smartliving sia da web service non riesco a collegarmi alla centrale (pur riconoscendo il ping corretto). Sembra un problema di credenziali, pur aver sempre usato  "admin-pass" mentre  il codice installatore è stato modificato il primo giorno di configurazione della centrale.  Il resto dell'impianto funziona correttamente, l'ultima operazione fatta ieri sera (se puó essere utile come informazione) è stata la configurazione di chiavi via software e funzionano correttamente. La richiesta che pongo é quindi : è possibile resettare la password admin tramite tastiera alien  (mediante codice installatore) o resettare la scheda lan/G a impostazioni di fabbrica , o usare altri utenti per forzare la password di admin???

 

Grazie per il Vostro supporto

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda banale, in impianto hai inserito il nuovo codice installatore?

Anche se in caso di codice errato appare il messaggio preciso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio,

forse non mi sono espresso bene nella mia richiesta, in quanto il problema di collegamento non era legato al codice installatore, ma al collegamento tramite PC e web server alla centrale. Quando tentavo di importare/esportare configurazioni alla centrale mi usciva il messaggio "Errore Lettura"  e lanciando la funzione "controllo connessione" il messaggio che appare sono "ping eseguito con successo" e nella verifica comunicazione con la centrale il messaggio era "Comunicazione NON eseguita con successo" mentre dal collegamento tramite web server il messaggio era "login error".

Il problema è stato comunque risolto con un hard reset della scheda smartlan/G (tenuto premuto il tasto fino alla spegnimento del led blu), e reimpostato i parametri della scheda reimportando i dati dalla centrale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...