vizio Inserito: 30 marzo 2016 Segnala Inserito: 30 marzo 2016 buona sera, sto provando a collegarmi da remoto tramite nexus g, il mio codice è il master ed è abilitato alla teleassistenza, configuro in parametri gprs l'apn internet.wind, nome connessione test porta 6000 server url indirizzo ip del pc. di seguito apro impostazioni,dati applicazione,connessione gprs, avvia , porta 6000, connetti. poi invio sms al nexus con testo ;codice installatore,spazio,connect,spazio test,spazio indirizzo ip:6000 ma il nexus da 5 segnali sonori di errore. e da tastiera alla richiesta teleassistenza nexus appare errore 15. grazie in anticipo x la collaborazione ezio
antonio82ba Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Ciao, ecco il significato dell' errore 015: errore su connessione TCP (url errato,porta errata, server nexus su smartleague disconnesso o non raggiungibile). Hai aperto la porta 6000 sul pc da cui avvi smartlegaue? Che operatore usi, mobile o adsl? Chiedi all' operatore l' ip se è pubblico, nattato o cosa. Inoltre, a prescindere dalla connessione, se non crei la regola nel router, la centrale non potrà mai connettersi in quanto tutte le connessioni in entrata sul tuo pc sono chiuse per ragioni di sicurezza. Inoltre invia prima l' sms alla centrale (così gli chiedi di collegarsi al tuo pc) e dopo clicca su connetti. Fammi sapere
vizio Inserita: 5 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2016 ciao antonio, grazie x le informazioni, anche se ancora non sono riuscito a collegarmi. ho un rutter a saponetta di wind e cercando ho carpito che il rutter ha un ip statico ma l'ip di wind in internet è dinamico in oltre non trovo impostazioni che mi consentano di arire porte nel rutter forse non è possibile farlo sul mio rutter
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora