Vai al contenuto
PLC Forum

reperibilita' difficile o sostituzione citofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera mi e' capitato di sostituire un vecchio citofono che non ho mai visto ,avete qualche info ,se esiste ancora ,il modello e/o se e' sostituibile con uno affine?

Vi allego delle foto .

Grazie di eventuali risposte.

IMG_4446 a.jpg

IMG_4448b.jpg

IMG_4447c.jpg

IMG_4450d.jpg

IMG_4449e.jpg

Inserita:

Questo è un sistema digitale URMET 826, unico sostitutivo e il 20826/31, listino 2016 € 205,35 + IVA.

Sei sicuro che sia guasto?

Inserita:

mh , il fatto e' che non c'e' il citofono , quelle foto sono prese dall'appartamento del vicino , perche' il mio cliente ha ristrutturato e ora non trova piu' il  citofono , quindi o ricompra quello o scende dalle scale per aprire il portone, :-)  avresti per caso lo schema ? .vabbhe' 

,invece avevo pensato di mettere quelle schede interfacce che ti danno la possibilita' di rispondere dal telefono di casa che dite è fattibile? 

giacomocastelnuovo
Inserita:

Caspita, penso sia la 'cornetta' più cara del mercato!

:thumbdown:

Maurizio Colombi
Inserita:

Come mai sarà così cara? :o Che diamine c'è dentro!

Comunque confermo quanto detto da Roby, però il mio fornitore, con quel codice, mi indica

KIT CITOFONO 1131 + SCHEDA DECODIF.826/14

marco.caricato
Inserita:

,invece avevo pensato di mettere quelle schede interfacce che ti danno la possibilita' di rispondere dal telefono di casa che dite è fattibile? 

dovresti mettere prima la decodifica per trasformarlo in un impianto tradizionale e poi li collegheresti l'interfaccia telefonica. Sarebbe fattibile ma a che costo? 

La cornetta 826 ha già al suo interno la decodifica, costa così cara per quello. Comunque visto che i 205€ sono di listino sicuramente la prendi con circa la metà (dipende dallo sconto che riesci a spuntare ma secondo me devi contattare direttamente il rappresentante di zona). Sono beh soldi ma se l'ha persa......

Inserita:

Ciao Maurizio, ti confermo che il codice 20826/31 riguarda; ricambio cornetta con decodifica singola sistema 826,

le sole decodifiche a disposizione oggi sono le 20826/34 che fanno 4 uscite, quelle singole non sono più fornibili.

Dipiem come dice Marco. Caricato devi chiedere lo sconto a chi te lo fornisce, sono comunque care perchè trattate dal magazzino ricambi.

Inserita:

Ciao Giacomo, è cara senza dubbio ma ancora disponibile, considera che il sistema 826 non è più in vendita a catalogo da più di 10 anni.

Maurizio Colombi
Inserita:

perchè trattate dal magazzino ricambi

Ahhhhh ecco il perchè, adesso capisco! Grazie Roby!

Inserita:

ma certamente! 

ho messo un centralino eurosistem eurodin 16 e il citofono e' collegato coi telefoni . :thumb_yello:

marco.caricato
Inserita:

ho messo un centralino eurosistem eurodin 16 e il citofono e' collegato coi telefoni

senza decodifica?

Inserita:

Sicuramente è ubicata nella scatola di derivazione sulle scale o in casa.