dipiem Inserito: 30 marzo 2016 Segnala Inserito: 30 marzo 2016 Buonasera mi e' capitato di sostituire un vecchio citofono che non ho mai visto ,avete qualche info ,se esiste ancora ,il modello e/o se e' sostituibile con uno affine? Vi allego delle foto . Grazie di eventuali risposte.
Roby57 Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Questo è un sistema digitale URMET 826, unico sostitutivo e il 20826/31, listino 2016 € 205,35 + IVA. Sei sicuro che sia guasto?
dipiem Inserita: 30 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2016 mh , il fatto e' che non c'e' il citofono , quelle foto sono prese dall'appartamento del vicino , perche' il mio cliente ha ristrutturato e ora non trova piu' il citofono , quindi o ricompra quello o scende dalle scale per aprire il portone, :-) avresti per caso lo schema ? .vabbhe' ,invece avevo pensato di mettere quelle schede interfacce che ti danno la possibilita' di rispondere dal telefono di casa che dite è fattibile?
giacomocastelnuovo Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Caspita, penso sia la 'cornetta' più cara del mercato!
Maurizio Colombi Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Come mai sarà così cara? Che diamine c'è dentro! Comunque confermo quanto detto da Roby, però il mio fornitore, con quel codice, mi indica Quote KIT CITOFONO 1131 + SCHEDA DECODIF.826/14
marco.caricato Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Quote ,invece avevo pensato di mettere quelle schede interfacce che ti danno la possibilita' di rispondere dal telefono di casa che dite è fattibile? dovresti mettere prima la decodifica per trasformarlo in un impianto tradizionale e poi li collegheresti l'interfaccia telefonica. Sarebbe fattibile ma a che costo? La cornetta 826 ha già al suo interno la decodifica, costa così cara per quello. Comunque visto che i 205€ sono di listino sicuramente la prendi con circa la metà (dipende dallo sconto che riesci a spuntare ma secondo me devi contattare direttamente il rappresentante di zona). Sono beh soldi ma se l'ha persa......
Roby57 Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Ciao Maurizio, ti confermo che il codice 20826/31 riguarda; ricambio cornetta con decodifica singola sistema 826, le sole decodifiche a disposizione oggi sono le 20826/34 che fanno 4 uscite, quelle singole non sono più fornibili. Dipiem come dice Marco. Caricato devi chiedere lo sconto a chi te lo fornisce, sono comunque care perchè trattate dal magazzino ricambi.
Roby57 Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Ciao Giacomo, è cara senza dubbio ma ancora disponibile, considera che il sistema 826 non è più in vendita a catalogo da più di 10 anni.
Maurizio Colombi Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Quote perchè trattate dal magazzino ricambi Ahhhhh ecco il perchè, adesso capisco! Grazie Roby!
dipiem Inserita: 2 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2016 ma certamente! ho messo un centralino eurosistem eurodin 16 e il citofono e' collegato coi telefoni .
marco.caricato Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Inserita: 2 aprile 2016 Quote ho messo un centralino eurosistem eurodin 16 e il citofono e' collegato coi telefoni senza decodifica?
Roby57 Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Inserita: 2 aprile 2016 Sicuramente è ubicata nella scatola di derivazione sulle scale o in casa.
Messaggi consigliati