Vai al contenuto
PLC Forum


reperibilita' difficile o sostituzione citofono


Messaggi consigliati

Buonasera mi e' capitato di sostituire un vecchio citofono che non ho mai visto ,avete qualche info ,se esiste ancora ,il modello e/o se e' sostituibile con uno affine?

Vi allego delle foto .

Grazie di eventuali risposte.

 

IMG_4446 a.jpg

IMG_4448b.jpg

IMG_4447c.jpg

IMG_4450d.jpg

IMG_4449e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è un sistema digitale URMET 826, unico sostitutivo e il 20826/31, listino 2016 € 205,35 + IVA.

Sei sicuro che sia guasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mh , il fatto e' che non c'e' il citofono , quelle foto sono prese dall'appartamento del vicino , perche' il mio cliente ha ristrutturato e ora non trova piu' il  citofono , quindi o ricompra quello o scende dalle scale per aprire il portone, :-)  avresti per caso lo schema ? .vabbhe' 

,invece avevo pensato di mettere quelle schede interfacce che ti danno la possibilita' di rispondere dal telefono di casa che dite è fattibile? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Come mai sarà così cara? :o Che diamine c'è dentro!

Comunque confermo quanto detto da Roby, però il mio fornitore, con quel codice, mi indica

Quote

KIT CITOFONO 1131 + SCHEDA DECODIF.826/14

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato
Quote

,invece avevo pensato di mettere quelle schede interfacce che ti danno la possibilita' di rispondere dal telefono di casa che dite è fattibile? 

 

dovresti mettere prima la decodifica per trasformarlo in un impianto tradizionale e poi li collegheresti l'interfaccia telefonica. Sarebbe fattibile ma a che costo? 

La cornetta 826 ha già al suo interno la decodifica, costa così cara per quello. Comunque visto che i 205€ sono di listino sicuramente la prendi con circa la metà (dipende dallo sconto che riesci a spuntare ma secondo me devi contattare direttamente il rappresentante di zona). Sono beh soldi ma se l'ha persa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, ti confermo che il codice 20826/31 riguarda; ricambio cornetta con decodifica singola sistema 826,

le sole decodifiche a disposizione oggi sono le 20826/34 che fanno 4 uscite, quelle singole non sono più fornibili.

Dipiem come dice Marco. Caricato devi chiedere lo sconto a chi te lo fornisce, sono comunque care perchè trattate dal magazzino ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo, è cara senza dubbio ma ancora disponibile, considera che il sistema 826 non è più in vendita a catalogo da più di 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
Quote

perchè trattate dal magazzino ricambi

Ahhhhh ecco il perchè, adesso capisco! Grazie Roby!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...