versione beta Inserito: 31 marzo 2016 Segnala Inserito: 31 marzo 2016 Oggi la caldaia mi ha ridato prova di essere riposseduta: 0. Condizione iniziale: Caldaia con seletttore su posizione Stand by da 5 giorni. Temperatura esterna a Modena di almeno 13°C. 1. Al rientro dalle ferie imposto selettore su acqua sanitaria (NO RISCALDAMENTO) 2. Imposto selettore temperatura acs su 40°C 3. Dopo aver fatto la doccia mi accorgo che i termosifoni hanno la parte superiore (sono alti 2 metri) molto calda. Come è possibile che la caldaia scaldi i termosifoni? Non possiedo il comando amico remoto. Ho solo un semplice termostato che, in ogni caso, non stava richiedendo acqua calda per riscaldamento. p.s. Controlli annuali effettuati. p.p.s. Anche qualche settimana fa la caldaia ha tenuto un comportamento simile. Victrix Zeus 26Kw con Boiler 45 litri
Valejola Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Mi sà che hai qualche trafilamento dalla cartuccia 3 vie...
BADPI59 Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 ti allego scheda tecnica http://www.immergas.com/documents/10184/70938/VICTRIX-ZEUS-26kW-0114.pdf/68fe61bc-bc5a-4fd9-8f4e-c1670fedbdfa a pag.6 hai lo schema idraulico,con il n.31 ti ritrovi la valvola 3 vie;o lei a difettare o motore che non svolge il suo compito,come sopra ti ha consigliato valeiola, che saluto BAD.
Messaggi consigliati