Vai al contenuto
PLC Forum


problemi cancello Faac scheda 450 mps mot.402mps


gasman

Messaggi consigliati

buongiorno, premesso che sono un profano in materia e, in riferimento alla mia situazione economica, vorrei almeno tentare di risolvere il problema, se è possibile, ringraziandoVi anticipatamente della collaborazione, ho un problema con un cancello, che monta un automatismo FAAC con scheda 450 MPS e relativi motori 402 MPS, considerando che  il funzionamento leds di segnalazione di stato sulla scheda elettronica  DL4 E DL5, restano accesi (sicurezze disimpegnate), al momento dell'impulso, che io do, tramite telecomando  si accende il DL1, per qualche secondo, alla ricezione del  comando, ma in seguito non succede nulla, l'automatismo resta tutto fermo, a differenza di prima che funzionava tutto regolarmente.

Ho controllolato tutti i fusibili risulti tutti integri, in seguito ho escluso le fotocellule, collegando i morsetti 14 e 16  sul morsetto 24, non cambiando nulla.

Cortesemente vorrei sapere le possibili cause e, i vari controlli da effettuare prima di rivolgermi all'assistenza. di nuovo Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...