topolo Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 una domanda... nell'attesa del ricambio/riparazione, posso pilotare l'apertura del cancello e portone in modo simultaneo? attualmente la configurazione prevede: unità esterna 1082/72 per cancello e unità 1082/7 per portone, posso pilotare elettroserratura portone e cancello con 1082/72?
Roby57 Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Devi mettere un relè di interfaccia con un trasformatore, non credo che riesca ad aprire due serrature con una scarica capacitativa, puoi comunque provare, i collegamenti son corretti.
topolo Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2016 oggi ho ritirato la scheda... il cat mi dice non riparabile!! E che sarà mai! mi sa che non vogliono prendersi il fastidio... a questo punto credo che dovrò acquistarlo nuovo...
topolo Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2016 vorrei provarci io a ripararla ma non saprei da dove iniziare... la scheda risulta in corto!
marco.caricato Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 I Cat dovrebbero avere a disposizione sia gli schemi che i ricambi...il "corto" lo avrebbero individuato facilmente...
topolo Inserita: 21 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2016 grazie a tutti come sempre... sono riuscito a trovare ricambio con vecchio codice 1082/7, pagato 182 euro. Citofono OK. Buonaserata
Messaggi consigliati