Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le32b350f1w Schermo nero


Enrico Bono

Messaggi consigliati

buonasera. Dispongo di un led TV mod. Le32b350f1w all accensione si accende normalmente il lma dopo poco sparisce tutto con schermo nero e si sente solo l audio. Non ci sono condensatori gonfi.. Da cosa può dipendere? E se devo cambiare pezzi conviene? Cordiali saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

probabili lampade esauste,prova a togliere laprotezione e vedi se resta acceso,poi valuta la possibilità di cambiare le lampade o rischiare di lasciarlo così (pericolo incendio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della veloce risposta.... Non c'entra percaso anche   l inverter?? L immagine la vedi x 0,02 secondi (la chiamerei flashata) .. Poi il buio totale.... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

È una TV a led .... La sigla è qua Le32b350f1w ed il problema l ho specificato prima ovvero appena accesa va via subito l immagine e rimane nera e solo con audio. Nessun condensatore gonfio....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso un altro alimentatore di un Altea Samsung funzionante ho solo dato alimentazione col cavo e la retroilluminazione c'è.....

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla o sostituisci  in prova l'inverter 90%

se non risolvi sono le lampade CCFL o falsi contatti ai connettori delle stesse (scaricati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è usando un altra scheda di un altra Samsung (non uguale) come prova x le lampade e dando solo alimentazione le lampade si accendono..... Quindi a questo punto è l inverter! Cosa controllare per primo lì sopra ps altra cosa la scheda nuova costa ben 80€! E la protezione della TV dove si trova (ne parlava Riccardo) grazie a tutti e buon weekend!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...