Vai al contenuto
PLC Forum


MISURATORE DI CAMPO PROFESSIONALE MCK COMBO SPECTRUM HD DVB-S2 DVB-T2


Monile Oscar

Messaggi consigliati

Salve da premettere che sono un elettricista marittimo, volevo acquistare un misuratore di campo per qualche installazione di tanto in tanto. Nella mia zona alcuni negozi mi hanno consigliato come buon prodotto il MISURATORE DI CAMPO PROFESSIONALE MCK COMBO SPECTRUM HD DVB-S2 DVB-T2 (400€ su internet), sapreste dirmi se e un buon prodotto, semplice, in italiano. Accetto anche consigli se ci sono altri prodotti al suo posto anche con prezzo inferiore ma di buona qualità. A me serve per installazione  di antenne terrestri e satellitari. Possibilmente che sia semplice e con lingua in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti


questi non sono strumenti professionali ma sono decoder portatili con una grafica che potrebbe assomigliare ai professionali

il prodotto in questione non lo conosco 

ci sono prodotti entry level di rover che possono fare al caso tuo solo che i costi sono un pò più altini 

non di certo paragonabili a quelli di uso professionale 

rover tab 4 o tab 4 touch visita il sito per farti un idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho visto il sito ma la linea dei rover costa sotto i 1000 euro, cioè  più  del doppio del combo che mi hanno consigliato e sinceramente al momento  non mi e possibile  affrontare  questa cifra. Almeno volevo sapere se per le caratteristiche  che ha è  possibile  effettuare installazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a voi.oscar se tu chiedi un misuratore di campo di prezzo economico ma sincero la proposta di antoniopev e' vangelo.se poi vuoi decoder portatili che scambiano scecchi per lampioni puoi prendere i vari marchiati gbs,lafayette,fte,trikkeballakke.

se hai un problema e non leggi i parametri corretti vuoi spiegarmi che tipo di assistenza puoi fare?NULLA

 

buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti