fffrancesco Inserito: 15 aprile 2016 Segnala Inserito: 15 aprile 2016 Non so se qualcuno mi può aiutare ma ho una caldaia SAVIO Acta Evo che mi dà da un paio di anni dei problemi di blocco. I problemi sono comparsi dopo due anni dall'istallazione (non appena scaduta la garanzia ma questa è la legge di murphy...) ed ho cambiato termostato, pompa ed altro senza concludere nulla (). Poi l'anno scorso un tecnico mi ha finalmente accorciato il tubo di scarico (era di 3 m e l'ha portato a 1 m) e il problema sembrava risolto. Adesso però ha ripreso come prima e più di prima. La cosa curiosa è che consultando il manuale non mi ci ritrovo. Sul display compare un errore E14 con chiave inglese di "mancanza di circolazione da gradiente di temperatura (>2K/s)" che si alterna con una doppia J maiuscola, di cui la prima è rovesciata (con la zampetta verso destra per intenderci) di cui non trovo traccia nel manuale che è "Note d'impiego e tecniche per l'istallazione" di 70 pag quindi immagino quello completo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qualcuno sa cosa sia questa doppia J rovesciata? grazie, Francesco
Messaggi consigliati